Aggiornamenti su Spino 🦔, il nostro dolcissimo riccio.🦔

Spino, il riccio che abbiamo salvato lo scorso novembre, ha fatto progressi incredibili! Dopo essere stato accudito in casa per alcune settimane, è stato finalmente trasferito in una parte esterna del nostro giardino, dove ha a disposizione due casette protette, perfette per prepararsi al letargo.

Anche se il letargo per il momento sembra lontano, Spino continua a mangiare tantissimo durante la notte e si riposa al sicuro durante il giorno, come ogni riccio. Il suo peso è più che raddoppiato: ieri l’abbiamo pesato e ha raggiunto ben 776 grammi! Quando l’abbiamo trovato, pesava poco più di 360 grammi, un piccolo miracolo reso possibile dalle cure e dall’amore.

La speranza è che, con l’arrivo della primavera, Spino possa essere libero di esplorare il giardino, sapendo di avere sempre un rifugio e del cibo a disposizione, se deciderà di tornare a trovarci.

Grazie a tutti voi per il supporto e per seguire le storie dei nostri piccoli ospiti. Continuate a sostenerci su Animal Lovers for Italy!

Buona giornata da noi e da Spino ❤️ !

🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔🦔

Ecco il video della sua crescita 😊