Un cane buono che viveva libero ed è stato accalappiato perché c’era la festa del paese .
Vivevo tranquillo , libero e non davo fastidio a nessuno, mi mettevo seduto davanti al bar del paese e aspettavo che qualche persona gentile mi desse un pezzettino del suo panino .
Ho circa 3 anni e non sono mai stato in una gabbia sino al giorno in cui hanno deciso di accalappiarmi perché ci sarebbe stata la festa del paese , e avevano pensato che le persone sarebbero state infastidite ed impaurite dalla mia presenza . Ma io non ho mai fatto male a nessuno , sono gli umani che hanno fatto del male a me ,mi hanno sparato dei pallini addosso e ho perso la vista da un occhio , alcuni pallini sono ancora dentro di me ma non si possono togliere .
Mi hanno preso con una specie di cappio , e l’accalappiacani ha stretto tanto da farmi svenire ,poi mi hanno portato in canile e mi hanno sterilizzato . Sono stato rinchiuso in una gabbia così piccola da dover restare piegato , dicevano che non c’era posto nei recinti .
Per fortuna delle volontarie buone e gentili hanno avuto pena di me di vedermi ridotto così
e hanno unito le forze per farmi uscire , adesso sono microchippato , sterilizzato , e nonostante le tante cattiverie subite , sono sempre buono e gentile anche con gli altri cani.
Aspetto una famiglia che mi possa volere bene e mi accolga con amore . Sono giocherellone e tanto affettuoso .
Se pensate che io possa essere un vostro fedele compagno di vita . Scrivete a Patrizia animalloversitaly@gmail.com
O via whatsapp 3358115958
Io sono qui e ti aspetto